Smaltimento dei Rifiuti

SOLUZIONI PER LA PULIZIA DELL'AMBIENTE

IN PROVINCIA DI BRINDISI

RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SU TERRITORIO PUGLIESE

A seconda del livello di pericolosità della tipologia di rifiuti, è fondamentale individuare l’idonea procedura di raccolta e smaltimento per la tutela dell'ambiente e la pulizia delle aree urbane ed extra urbane. Per questo Ecologia Semerano è la ditta autorizzata allo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi che opera ad Ostuni e dintorni. Iscritti all'Albo dei Gestori Ambientali della Regione Puglia per lo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi, operiamo con mezzi tecnologicamente avanzati e personale specializzato in tutta la provincia di Brindisi.

TRASPORTO RIFIUTI SPECIALI


Ecologia Semerano è l'azienda che si occupa del trasporto e dello smaltimento di rifiuti in provincia di Brindisi. Per rifiuti prodotti dalle attività agricole, industriali, commerciali e artigianali (come i fanghi derivati dalla potabilizzazione dell'acqua, gli scarti legati al trattamento delle acque e alla depurazione delle acque reflue, i rifiuti prodotti dalle attività di abbattimento dei fumi e gli scarti derivati dalle attività sanitarie), ci occupiamo del trasporto e dello smaltimento con mezzi autorizzati e a norma di legge per garantire la pulizia del territorio e tutelare ambiente e comunità. 

Trasporto rifiuti

Ecologia Semerano è l'azienda specializzata anche nel ritiro, nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti inerti ad Ostuni e zone limitrofe. In tutte le opere edili è prevista la produzione di una certa quantità di calcinacci, macerie e residui da demolizione: i cosiddetti rifiuti inerti che necessitano processi di trasporto e smaltimento differenti da quelli dei comuni rifiuti urbani.


I tecnici di Ecologia Semerano si occupano della classificazione, della messa in sicurezza e del trasporto di questo tipo di rifiuti fino alla discarica o al luogo di recupero e riciclo, garantendo alle aziende sempre iter di smaltimento a norma di legge.

Affidati ai professionisti dell'ecologia!

Contattaci subito
Share by: